Gli umenti del tasso di assicurazione auto possono sembrar venire fuori dal nulla. Che è successo? Era qualcosa che hai fatto? A volte non ha nulla a che fare con voi. Il tuo stato potrebbe aver approvato una legge che richiede agli assicuratori di adeguare le proprie tariffe. O La vostra compagnia di assicurazione può aver modificato il rapporto rischio-ricompensa. Essa investe il denaro che si paga e altri premi in modo che possa guadagnare i soldi per pagare i reclami degli assicuratori. Se non si guadagna abbastanza in un’economia traballante, potrebbe aumentare i tassi per compensare. Più spesso, però, qualcosa è cambiato da parte vostra.

Hai fatto un reclamo
L’idea di base di avere un’assicurazione è che la società pagherà per questo, se qualcosa va storto. Ma la triste realtà è che il tasso può salire se si deve fare un reclamo. L’incidente indica al vostro assicuratore che ci può essere un rischio più elevato di quanto originariamente pensato. Questo è il caso più frequente se sono stati coinvolti in un incidente che è stato colpa tua.

Hai una violazione in movimento
E ‘tutta una questione di rischio per il vostro assicuratore – la probabilità che si effettui una richiesta viene calcolata nel suo rapporto rischio-ricompensa. Ecco perché i driver con record senza macchia tendono a pagare di meno dei premi. Se sei recentemente stato citato per una violazione in movimento la frequenza è destinata ad aumentare non appena il vostro assicuratore ne verrà a conoscenza. Le compagnie di assicurazione controllano tipicamente il record di guida dell’assicurato ogni volta rinnovare le loro politiche. Il più grave sarà la violazione più alto sarà l’aumento del tasso . Alcuni assicuratori possono essere indulgenti di un solo  eccesso di velocità, ma due potranno quasi certamente influenzare il vostro premio, e una violazione di alcol-correlati potrebbero avere un effetto significativo.

Uno sconto è scaduto
Guardate la vostra politica e rivedere i termini di eventuali riduzioni che stavate ricevendo. Alcuni sconti scadono dopo un certo periodo di tempo. Scopri se ci sono  altri sconti di cui si può beneficiare per portare il vostro premio indietro. I vostri teen driver fanno regolarmente l’albo d’onore? Chiedi di un buon sconto studenti. O forse puoi beneficiare di uno sconto, perché non hai mai fatto un reclamo.

Ci sono stati cambiamenti nella vostra vita
Semplici modifiche che possono sembrare del tutto estranei alla vostra polizza di assicurazione auto possono influenzare il vostro tasso. Forse hai perso il lavoro – o perso un pagamento con carta di credito o due – e ora il tuo assicuratore auto vuole più soldi da voi, anche. Potrebbe essere che il vostro cliente di credito è sceso. Le aziende utilizzano la vostra storia di credito per arrivare ad un punteggio di assicurazione che dovrebbe essere indicativo di come sarà la probabilità di fare un reclamo. Questo è illegale in alcuni stati, ma può vivere in uno di essi.

Altre modifiche apparentemente innocenti possono influenzare il vostro tasso . Forse si è spostato. Se il nuovo codice di avviamento postale è associata ad un tasso di furto o di incidente più alto allora sarete portati a pagare un po’ di più. I Prezzi sono più elevati se si vive in una città piuttosto che il paese o di un quartiere distante. E, naturalmente, l’aggiunta di un driver o l’acquisto di un nuovo veicolo avrà effetto immediato su quello che stai pagando per la copertura.