L’importo del pagamento al ribasso svolge un ruolo importante nel calcolo finanziario complessivo di acquisto di un auto. Tuttavia, i pagamenti verso il basso non sono lo stesso importo per ogni persona. Avrai voglia di mettere abbastanza basso per fare un’ammaccatura nei vostri pagamenti e il costo totale, ma non così tanto che da spremere le vostre finanze attuali. Come un acquirente per la prima volta, si dovrà considerare quale tasso di interesse e termini che possono ottenere e come quelli che potrebbe influenzare la quantità ti verrà richiesto di mettere giù.

I vantaggi di un grande acconto
Il vantaggio principale di un grande acconto è che si riduce la quantità di denaro che si deve pagare per una macchina. Quanto più si mette giù, meno si dovrà finanziare. Dal momento che il finanziamento di un auto comporta pagare gli interessi, è possibile risparmiare più soldi nel corso del vostro prestito se si mette giù una grande quantità.

Per esempio, diciamo che si desidera acquistare una macchina che costa $ 20.000. Un prestito auto tre per cento in 60 mesi vi costerà circa $ 1.600 di interesse. Se si mette in calo del 20 per cento, o $ 4.000, quello stesso prestito tre per cento in cinque anni vi costerà solo circa $ 1.200 di interesse. Inoltre, il pagamento mensile scenderà da $ 359 a $ 288.

Svantaggi di una grande acconto
Mentre i benefici di un grande acconto sono chiari, se si sta eseguendo da soli in rovina finanziaria solo per fare un pagamento sovradimensionato  si potrebbe prendere in considerazione qualcosa di più piccolo. Se si dispone di prendere in prestito per fare un grande acconto, o se pensate di completamente spazzare via i risparmi per farlo, i benefici di un grande acconto non potrebbero vaernea la pena. In questi scenari, si dovrebbe prendere in considerazione sia tagliare il pagamento verso il basso fino alla gamma da 10 a 12 per cento o pensare di scegliere una macchina meno costosa.

requisiti Lender
Quando si prendono in prestito soldi per comprare una macchina, il creditore sta prendendo un rischio che non sarà in grado di pagare di nuovo. Per contrastare questo rischio, si potrebbe essere esteso solo un prestito con un alto tasso di interesse, o uno che richiede un pagamento più alto . Come un acquirente di auto per la prima volta, il fatto che non si ha esperienza nel pagare un prestito auto potrebbe anche tradursi in una richiesta di pagamento più alto , anche se si dispone di un buon punteggio di credito.

una guida esperta
Per tenersi fuori dai guai finanziari, alcuni esperti suggeriscono che si segua la regola 20/4/10, che dice il pagamento verso il basso dovrebbe essere di almeno il 20 per cento, il prestito auto non dovrebbe estendersi per più di quattro anni, e il vostro mensile di pagamento non deve essere superiore al 10 per cento del suo reddito mensile. In un’epoca in cui il prestito medio macchina si estende a 68 mesi, attaccare con la regola 20/4/10 è un modo prudente per evitare le insidie ​​che viaggiano su molti altri acquirenti di auto per la prima volta. Sarà anche migliorare il patrimonio netto se o quando le esigenze cambiano, e si vuole vendere o scambiare.